mercoledì 8 maggio 2013

A.L.B.A., IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE


ALBA aderisce a “Non è cosa vostra”. Manifestazione per la Costituzione promossa da Libertà e Giustizia il 2 giugno a Bologna


A.L.B.A. – Alleanza Lavoro, Benicomuni, AmbienteIl 2 giugno la nostra presenza alla manifestazione di Bologna è dettata dalla consapevolezza dei pericoli che sta correndo la nostra democrazia e dalla necessità di ricominciare a tessere una capacità di relazione e azione condivisa sui temi che, pur partendo da collocazione diverse, stanno ugualmente a cuore a tante e tanti: democrazia, Costituzione, rappresentanza; uscita dalla crisi attraverso una riconversione produttiva che metta in primo piano il rispetto della dignità del lavoro, l’ambiente e la giustizia sociale. L’attuazione cioè del dettato costituzionale.
L’attacco che ha subito e che a breve subirà la nostra Costituzione deve farci ritrovare la forza che abbiamo espresso nel 2006 per contrastare scellerati disegni autoritari e, nella consapevolezza delle nuove difficoltà derivanti dall’attuale quadro politico, per mettere in azione le volontà ed energie di tante persone che si sentono spaesate/tradite “dall’indecente connubio”.


A.L.B.A. – Alleanza Lavoro, Benicomuni, Ambiente

Dal sito internet di A.L.B.A. Nazionale clicca qui



Nessun commento:

Posta un commento